Home Sondaggio Commenti Affiliazione Donazione

Commenti ^-^



Volete lasciare un commento per noi? Ne saremmo lieti!

Il modulo dei commenti non funzionava più, inviate una mail a lucalink.kirameki(chiocciola)gmail.com


------------------------

Andrea
(23/08/2014)


Salve!! Volevo dirvi che ho apprezzato molto, e sto ancora apprezzando, il vostro lavoro di traduzione di Guru guru. Volevo informarvi della presenza di uno spinoff di guru guru, chiamato Buyuuden Kita Kita.. Sarebbe possibile tradurre anche quello? Ve ne sarei molto grato.... Un saluto, e continuate così!!
Andrea

R: Finora non abbiamo avuto modo di lavorare anche su quello, ma presto o tardi ci piacerebbe sicuramente. Grazie a te per averci seguito in questa traduzione!


------------------------

Beppe black red
(14/06/2014)


quando saranno postati nuovi capitoli di Guru Guru 2
vi leggo sempre e non vedo l'ora di sapere cosa faranno Nike e kokori ^_^ *_*

siete fantastici e grazie mille

R: Grazie a te! Siamo più o meno a metà della preparazione del capitolo 20, il 21 invece uscirà in giappone a inizio luglio.


------------------------

Alberto
(14/06/2014)


So che per ora siete fermi con la traduzione di 'Tales of Rebirth', ma volevo chiedervi più o meno a che percentuale siete arrivati?
Spero tornerete presto a mettere le mani sul progetto.

R: Nessun progetto da noi iniziato è mai stato abbandonato definitivamente, ma negli ultimi anni abbiamo avuto un crescendo di impegni tale che abbiamo dovuto rimandare quasi tutto a data da destinarsi. Stiamo però facendo il possibile per ritrovare il tempo necessario a terminare ogni cosa. Di ToR era quasi terminata la traduzione iniziale, manca un'ultima parte da tradurre e la revisione completa per l'accertamento della qualità. Scusaci il ritardo nel rispondere :P


------------------------

Guru mitico
(14/06/2014)


Siete mitici! Il lavoro che fate è magnifico e vi ringrazio! Dovrebbe esserci più gente come voi!

R: Grazie mille! Scusaci il ritardo nel rispondere :P


------------------------

Ha-chan
(06/04/2014)


Ciao, ragazzi!
Come sempre vi rinnovo i miei complimenti per lo splendido lavoro di traduzione che state facendo con Guru Guru 2! Noi fan siamo nelle vostre mani ;)
A proposito del manga, volevo chiedervi se anche questo, come il precedente, lo metterete a disposizione per il download su mediafire assemblandolo in volumi o se invece sarà scaricabile solo capitolo per capitolo da Manga Eden e ItaScan.
Detto questo, grazie ancora per i vostri sforzi e a presto!!

R: Ciao! E' un po' che volevo farlo, ma inizialmente non avevo idea di come fossero strutturati i volumi cartacei. Facendo due conti su qualche informazione raccattata qui e là su siti giapponesi sono giunto alla conclusione che molto probabilmente ogni volume comprende 7 capitoli, solo che poi gli impegni mi hanno segato le gambe e non ho più caricato niente.
Ora ho colto l'occasione, e sto caricando in questo momento i primi 2 volumi (fino al cap 14) su mediafire, avvertirò sui vari social una volta finito il procedimento.
Saluti!