Home Sondaggio Commenti Affiliazione Donazione

Commenti ^-^



Volete lasciare un commento per noi? Ne saremmo lieti!

Il modulo dei commenti non funzionava più, inviate una mail a lucalink.kirameki(chiocciola)gmail.com


------------------------

Lester
(06/04/2014)


Come va con Rebirth ? La ripresa della traduzione in inglese influirà sul rilascio della patch italiana ?

R: Noi siamo in fase di stasi attualmente, principalmente per cause lavorative che purtroppo non ci lasciano abbastanza tempo libero da dedicare a progetti come questi, o quantomeno non a tutti contemporaneamente. Un modo come un altro per dire "si stava meglio quando si stava peggio (da studenti squattrinati)". Cercheremo di riprendere i lavori al più presto, in ogni caso.


------------------------

aldo91
(03/03/2014)


Novità per l'atteso Captain Rainbow???

R: Spiacenti ma per ora non abbiamo niente di rilevante da segnalare. L'hacker è un po' impegnato con altri interessanti progetti al momento, come quello di Moon: Remix RPG Adventure.


------------------------

iostesso
(25/12/2013)


Salve, non vedo l'ora che esca la patch di Tales of Rebirth, e volevo chiedervi se fosse ancora in corso o se al momento fosse in pausa, ma soprattutto volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo Vash, che so che lavora alla patch con voi, è da un po' che non si fa sentire e non aggiorna il suo blog: voi ne sapete nulla?

R: Forse è avvenuto qualche rallentamento per quanto riguarda le traduzioni, la programmazione credo sia ancora in corso. Per Vash, l'ho sentito l'ultima volta un po' di tempo fa, quindi non saprei dirti.


------------------------

Quinto Fabio Massimo
(26/11/2013)


Salve, sono membro di un forum avente come principale attività la traduzione di videogiochi e avendo bisogno della vostra consulenza per quanto riguarda ciò, vi posto il link di tale forum. Una volta iscritti contattate me (stesso nick) o l'admin Giangy.

R: Perdonami ma non ci iscriviamo a forum per indicazione altrui, se avete bisogno di chiederci qualcosa potete farlo direttamente qui. Nel caso si tratti di una comunicazione privata basta avvertirci e non la pubblicheremo, in tal caso naturalmente sarà necessario un indirizzo email a cui potremo rispondere.
Saluti!



------------------------

Joshua
(27/10/2013)


Ciao ragazzi volevo farvi i miei complimenti per gli sforzi che state facendo riguardo le traduzioni!!..Io però ho riscontrato un problemino, ho scaricato le patch di tales of destiny 2 per psp ma non sò come applicarle dato che sono in formato file.txt e non in formato file.ppf!..

R: Grazie! Come puoi leggere nelle note della pagina di ToD2, la possibilità di creare una patch è stata considerata in passato, ma è stata abbandonata per tutta una serie di difficoltà tecniche riscontrate.
La traduzione al momento disponibile sul nostro sito è una traduzione testuale, ovvero una di quelle da leggere sullo schermo del pc durante il gioco, come una sorta di walkthrough.